Chi sono?

La mia, la nostra storia e perchè abbiamo scelto Reico

CHI SIAMO

La mia, la nostra storia

Tutto è nato da una domanda, una necessità, “perché il mio cane non mangia”? Avevamo ormai provato molti tipi di crocchette, ma il mio cane non ne voleva sapere! Poi una sera ad una festa da noi organizzata dedicata ai cani un signore parla a mio papà e gli racconta di un’alimentazione naturale, priva di conservanti e la frase più bella “senza additivi“! Ci incuriosiamo e decidiamo di fare un primo acquisto moderato, solo per provare, e finalmente succede, il nostro peloso mangia! Ma non solo, ci rendiamo conto che questa alimentazione è davvero naturale, le crocchette non sono oleose e sono friabili, pressatura a freddo leggiamo, poi le scatolette di umido, sono stupende, non puzzano ed anzi invogliano anche noi dalla profumazione. Bene, siamo soddisfatti, ma non è finita qui. Ormai 7 anni fa mio papà, estasiato dai questi prodotti decide di iniziare un percorso, tenta vari approcci ed infine si mette a fare fiere e mercatini e poco alla volta sempre più persone si avvicinano e sono soddisfatti del risultato, il cane o gatto sta meglio… alcuni curiosi vogliono collaborare e quindi si crea un gruppo che cresce sempre di più. Io sono Valentina, la figlia, e vedo tutto ciò, mollo il mio lavoro a tempo indeterminato e mi butto letteralmente a 360° in questa avventura con gli animali che tra l’altro sono sempre stata la mia passione! Quindi mercatini, fiere, online, passaparola e perché non fare qualcosa di mio? Qualcosa che mi dia la possibilità di divulgare ancora di più il concetto e la consapevolezza del benessere dei nostri amici pelosi.

La tua consulente REICO

Mi chiamo Valentina e sono la tua consulente Reico. Ho trasformato la mia passione per gli animali in una professione, dedicandomi con impegno e dedizione ad aiutarli a vivere una vita migliore. Il mio obiettivo è offrire il massimo supporto e le migliori soluzioni per garantire il benessere e la felicità degli animali.

Valentina Pasqualoni

Consulente Reico

Codice consulente 295349

FATTI ISPIRARE DALLE NOSTRE RECENSIONI

Recensioni

Cosa dicono i Nostri clienti e collaboratori

Alimenti eccezionali i migliori al mondo per qualità, materie prime ed equilibrio minerale, non ha paragoni con nessun altro cibo commerciale. Sono allevatore di Labrador e uso questo cibo da molti anni così come tutti i nostri clienti dei cuccioli sono molto soddisfatti e tante persone che ci chiedono aiuto nell'alimentazione dei loro cani risolvono in poco tempo i problemi, grazie anche al nostro nutrizionista in allevamento.

Dopo 3 anni di ricerche finalmente ho trovato il cibo migliore per il mio pinscher. Ho risolto una stitichezza ostinata che mi preoccupava non poco, ora è regolare e le feci perfette. Ho scelto un'alimentazione mista: umido a pranzo e secco a cena. Ho solo aumentato un po' la dose del secco rispetto alla dose consigliata (come era anche riportato sulla confezione si può aumentare nel caso sia necessario). Ho anche imparato una cosa importantissima: leggere le etichette per sapere cosa sto dando realmente al mio piccolo e altre preziose nozioni, grazie alla mia consulente. Per me è un'azienda diversa dalle altre e questo mi piace molto. Ho letto di problemi con le consegne io, ad oggi, non ne ho avuti, però sono solo al terzo ordine, quindi non posso esprimermi al riguardo. Io comunque ordino sempre con largo anticipo, preferisco non rischiare di rimanere senza cibo.

Abbiamo scoperto i prodotti REICO più di 10 anni fa. La nostra Molly soffriva di dermatite e con l'alimentazione REICO abbiamo risolto definitivamente il problema.
Purtroppo ora Molly non c'è più ma non abbiamo lasciato REICO e il nostro nuovo compagno di vita si mantiene magro ma tonico (parola di veterinario!), pelo lucido, mai avuto un problema intestinale. Referenti gentilissimi. Consegne sempre nei tempi previsti. Consigliatissimi!!

Consigliata da collega per dermatite di cui soffre la mia Maia, ho avuto in primis delle consulenze con risposte soddisfacenti alle mie perplessità. Sono cinque mesi che usiamo questa alimentazione con buoni risultati e per la gioia di Maia🐾🙏 e naturalmente ho passato parola della mia esperienza. Molto soddisfatta.

Ho scoperto Reico per caso e ho voluto provare incuriosita, sono diventata subito consulente da quanto ero contenta. Sono 5 mesi che i miei animali stanno benissimo e mangiano cibo DAVVERO di qualità che fa vedere DAVVERO la differenza. L’unica pecca è che lavorano tramite consulenti, se dovesse incuriosirvi, sono uno di quelli.

Dopo aver analizzato oltre 50 etichette, l'ho scelto perchè è il migliore.
Grazie all'eccellente consulenza di Maria Giusy Imparato, sono riuscito a risolvere un problema di dermatite per Polly e di gastrite per Thiago.
Contiene la più alta percentuale di carne
La carne è da allevamento non intensivo.
NON contiene additivi, nè conservanti, nè farine animali.
NON è testato sugli animali.
Di meglio non esiste oggi sul mercato.

Ottimi alimenti e ottima qualità dei prodotti.
Li uso da quattro anni, i miei tre cani sono felicissimi e soprattutto in salute!!
Grazie alla consulenza personalizzata gratuita inoltre mi è stato possibile valutare i bisogni alimentari di ogni individuo.

Da più di un anno presso Reico acquisto il cibo per il nostro pastore tedesco, fin da quando era cucciolo. Inoltre i masticativi sono fantastici, i preferiti sono i bastoncini al cinghiale che diamo come ricompensa. Per il suo compleanno lo abbiamo festeggiato con il loro fantastico wurstel, un successone! Adesso proveremo con le crocchette pressante a freddo.

Altissima qualità, consegna rapida. La soluzione che cercavo per i miei cani e gatti.

Da quando sono passata alla marca Reico (da circa un anno) c’è stato un cambiamento positivo in tutto. Il pelo dei miei cani è lucido, folto e morbido, le feci sono regolari e i miei cani stanno benissimo, energici.
Le crocchette sono studiate per far stare bene i nostri pelosetti. “Siamo ciò che mangiamo” e se ci tenete al benessere del vostro cane l’alimentazione deve esserne la base e con Reico non vi sbaglierete mai!
Userò sempre questa marca

Abbiamo un labrador da 3 mesi e su consiglio dell'allevatore stiamo dando Reico pressato a freddo mescolato all'umido, devo dire che sta crescendo molto bene senza nessuna dermatite e problemi intestinali. Lo consiglio sicuramente.

TI PIACEREBBE AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Rendi felici il tuo amico a 4 zampe 🐶

Richiedi subito una consulenza GRATUITA e personalizzata e scopri tutti i vantaggi
di far parte di questo magico mondo